Pagamenti
Vediamo i metodi di pagamento che Salone Nioxin consente di usare nel suo store
- PAY PAL: info@salonenioxin.it
- BONIFICO BANCARIO: Se deciderete di pagare tramite bonifico bancario dovete effettuare il versamento dell' importo indicato nella mail di conferma ordine, che riceverete sulla vostra casella di posta elettronica, sul seguente conto corrente:
Bonifico Bancario: Intesa San Paolo
IBAN: IT07H0306912080100000064520
CIN: K
conto corrente n° 100000003068
cod ABI 03069
cod CAB 12070
intestato a:Gobbo Angelo S.n.c.
Via S. Antonino 211/c
31100 Treviso
IMPORTANTE: Per accelerare i tempi di consegna, ricordate di inviare via mail info@salonenioxin.it una copia del pagamento. - CARTA DI CREDITO: Se decidete di pagare la merce tramite carta di credito dovrete seguire la proceduta, al termine della quale riceverete un messaggio che confermerà la correttezza della transazione. Salone Nioxin non viene a conoscenza dei dati sensibili della tua carta di credito poichè la transazione avviene su circuito sicuro SSL3 a 128 bit di Banca Sella S.p.a. Le carte di credito accettate sono quelle previste per i circuiti Visa, Master Card, American Express.
- PAGAMENTO IN NEGOZIO: E' possibile fare l'ordine online e poi verrete contattati da noi per organizzare il ritiro e il pagamento direttamente nel nostro negozio che si trova a Treviso in via S. Antonino 211/c
- CARTA POSTEPAY: Se lo desiderate potete pagare la merce tramite la carta prepagata Postepay di Poste Italiane, che è convenzionata ai circuiti VISA e Visa Electron. La procedura da seguire è esattamente come quella per un pagamento tramite carta di credito Visa, con alcune differenze unicamente nei dati da inserire una volta che si è trasferiti sul server sicuro di Banca Sella:
- inserire il numero carta da 16 cifre negli appositi spazi
- inserire la data di scadenza della carta, lasciando in bianco gli spazi relativi alla data di emissione
- lasciare in bianco lo spazio relativo al nome e cognome riportato sulla carta
- inserire il vostro indirizzo e-mail
- dare il consenso al trattamento dei dati e cliccare su procedi - PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO: per questo metodo di pagamento è richiesto un contributo di euro 4,00 € quale onere per l’incasso del corriere GLS